Il tavolo da poker per la casa più costoso del mondo lo presenta Akke Functional Art

Tavolo da poker

Per tutti gli appassionati del più famoso gioco delle carte del mondo, ecco a voi un tavolo da poker per la casa davvero molto speciale, perché realizzato con un design particolare e originale e con materiali molto prestigiosi che hanno reso questo arredo il più costoso del mondo. A realizzarlo è stata la Akke Functional Art.

Il designer Yberg Axel ha realizzato un tavolo davvero molto particolare. Dopo aver stupito tutti con il suo tavolo vintage da ping pong chiamato "Pingtuated Equilibripong", ecco che ora si rivolge ad un nuovo hobby come il poker. "All in", questo il nome che è stato dato a questo tavolo che ha richiesto 600 ore di lavoro artigianale per la sua realizzazione. E già questo vale il suo prezzo esorbitante: 75mila dollari!

Tavolo da poker Akke Functional Art


Il tavolo da poker è davvero molto esclusivo e prestigioso: è stato realizzato utilizzando quindici di versi tipi di legno esotico (l'ebano del Madagascar, l'English Brown Oak, il ciliegio, il legno palissandro e molti altri ancora), mentre la base è formata da tubi idraulici dipinti in oro.

Il lavoro artigianale che sta alla base della realizzazione di questo tavolino da poker, rende questo pezzo davvero unico: ci sono volute 600 ore di lavoro manuale per poter confezionare un vero e proprio oggetto d'arte, un oggetto da collezione, reso ancora più prezioso ed esclusivo dai diamanti che compongono il motivo centrale del tavolo.

Si tratta di un tavolo da poker in edizione limitata, realizzato per veri collezionisti e appassionati del genere, di questo hobby. Non a caso, questo tavolino da poker esclusivo ed eccezionale per materiali e manifattura verrà assegnato al World Poker Tour’s Season XI Player of the Year del prossimo anno.

Tavolo da poker in legno

Via | Bornrich

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: