Infiniti loves Romero Britto, sedie artistiche perfette per San Valentino

Infiniti loves Romero Britto

Infiniti loves Romero Britto è la speciale collezione di sedute e complementi d'arredo che il brand ha realizzato in collaborazione con l'artista brasiliano. Idee perfette per San Valentino, che ci propongono un design divertente, colorato, originale, in perfetto stile carioca, con fiori e cuori che diventano l'ideale per celebrare il giorno degli innamorati. E non solo.

La nuova collezione di sedute di Infiniti si avvale della collaborazione del bravissimo Romero Britto, che rivisita le sedie Giulitta, del designer Piervittorio Prevedello, e Porta Venezia, del designer Dorigo Design. L'artista brasiliano ha arricchito queste bellissime sedute con cuori coloratissime, in perfetto stile sudamericano. Uno stile allegro e vivace!

Sedie Infiniti loves Romero Britto

Giulitta, la classica sedie minimal in plastica ci viene proposta in un rosso intenso, il colore della passione, con cuori giganteschi autografati dallo stesso designer. Porta Venezia, che nella versione classica è in plastica e legno di faggio, viene oggi proposta in bianco, con dei cuori alati sul sedile e sullo schienale. Tutti simboli che ritroviamo nel lavoro dell'artista.

Le due sedute fanno parte della speciale linea del marchio trevigiano che, non a caso, è stata chiamata proprio "Infiniti Loves Romero Britto":

Abbiamo dato vita ad una linea speciale firmata dall'artista Romero Britto per Infiniti. Nello stile del creativo brasiliano, icona della Pop Art, abbiamo riconosciuto il tratto energetico e la felicità dei colori che piacciono anche al nostro brand e sono parte integrante della nostra ricerca nel design.

La collezione è stata realizzata in partnership con Licensing Vision e comprende, oltre alle due sedie sopra descritte, anche altri pezzi di arredo, tutti interpretati dal pittore, scultore e disegnatore autodidatta brasiliano, classe 1963, che è un artista molto affermato a New York, secondo il suo stile, che è apprezzato e amato in tutto il mondo. Non a caso i suoi lavori sono già stati esposti nelle migliori gallerie internazionali!

Via | Infinitidesign

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: