I separé di design con stampa per arredare la camera da letto

I separè di design, colorati, monocromatici o con stampe, possono diventare un'ottima soluzione per arredare sapientemente e con stile ogni ambiente della casa, per separare le varie zone presenti all'interno di una stessa stanza. Possono diventare decisamente utili in camera da letto, dove diventano uno strumento di arredo davvero molto interessante.

Separe di design con stampa

Scegliere il separè giusto è davvero molto importante: questo particolare complemento di design deve essere in linea con il resto dell'arredamento, ma anche rispecchiare lo stile delle persone che vi abitano. E, in questo senso, le stampe possono esserci molto utili.

Separe di design con stampa

Separe di design con mosaico
Separe di design artistico
Separe di design retro
Separe di design citta
Separe di design geometrico

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare una serie di separè di design davvero molto interessante, che propongono stampe molto diverse tra di loro: per ambienti più classici abbiamo il complemento con stampa retrò, con disegno di una statua neoclassica in posa, come se fosse un quadro; per ambienti più moderni meglio optare per una grafica astratta, con cerchi colorati, in perfetto stile anni Sessanta, o con linee stilizzate, monocromatiche o multicolor.

Molto di moda i separè di design con stampe di città famose o personaggi celebri: New York, Parigi, Roma, solo per citare qualche bella metropoli che risulta molto affascinante sui pannelli separatori; Marilyn Monroe, Elvis Presley, Audrey Hepburn, per indicare qualche nome di celebrities famosa che può far bella figura sui nostri separè.

Non dimentichiamo, poi, i separè artistici, con motivi che sembrano dei veri e propri dipinti, oppure con le figure che sembrano uscire fuori dai pannelli, per un effetto tridimensionale di tendenza e molto affascinante.

Separè perfetti per la camera da letto, ma non solo: possono essere comodamente ospitati anche in altri ambienti della nostra casa, per dividere gli spazi senza ricorrere a muri o mobili. Ideali anche in caso di ospiti per la notte, per dare un po' di privacy mentre dormono in salottoù1

Via | Archiexpo

  • shares
  • Mail