Macef 2013 a Milano dal 24 al 27 gennaio la fiera internazionale della casa

Macef Milano 2013

Il Macef tornerà a farci compagnia con la sua nuova edizione di gennaio: il salone internazionale della casa, infatti, si terrà dal 24 al 27 gennaio 2013 nei padiglioni della Fiera di Rho. Un appuntamento imperdibile non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per tutti coloro che amano ammirare in anteprima le proposte legate al mondo del design.

Il Macef è un appuntamento irrinunciabile, con due eventi ogni anno, a gennaio e a settembre, dove ci vengono mostrate le migliori collezioni di complementi e di accessori. Nell'edizione di gennaio 2013 saranno tante le novità: ad esempio accanto alle solite aree di riferimento, Tavola&Cucina, Arredo&Decorazione, Argenti, Regalo, avremo anche il gradito ritorno di Festivity, il salone dedicato agli addobbi natalizi, ai giocattoli e al carnevale.

Grande attenzione verrà anche data al Made in Italy in occasione della nuova edizione del Macef: il miglior artigianato del nostro paese troverà spazio nei padiglioni 1,3,5 e 7, con decorazioni e arredi davvero unici. Nel padiglione 1 potremo ammirare "L'Opera Italiana", una sezione che è stata inaugurata a settembre con piccole e grandi realtà italiane, le proposte emergenti di Creazioni e stand di oggettistica creativa. Molto interessante la mostra “L'orgoglio italiano".

Non dimentichiamo, poi, i classici settori, come Tavola&Cucina, spazio dedicato alla convivialità e al saper vivere e ospitare, oppure le aree tematiche come Muse d'Italia, dedicato al merchandising museale italiano, Storie di cose sostenibili, per mostrare il design che arriva dal riciclo creativo, Home Garden, dedicato all'outdoor living, e molto altro ancora, per un'offerta che edizione dopo edizione si fa sempre più ricca e articolata.

Il Macef di gennaio 2013 sarà anche disponibile per tutti i buyer con un'innovativa versione online, per poter ammirare gli stand in ogni momento della giornata. Senza dimenticare i tanti incontri, seminari e convegni in programma nei giorni della fiera, e il classico appuntamento con i padiglioni dedicati ai Bijoux.

  • shares
  • Mail