La lampada di Lamur Old Slim Ny Times in plexiglass

Lamur Old Slim Ny Times

Se siete alla ricerca di una lampada davvero originale, magari da regalare a quell'amico giornalista o a quel parente appassionato di stampa, ecco a voi una proposta firmata Lamur, che si ispira alle celebri pagine del New York Times, uno dei quotidiani più famosi di tutto il mondo.

Le lampade dal design originale e particolare sono sempre un ottimo regalo, che possiamo pensare di fare in ogni occasione possibile e immaginabile. Proprio come accade per la Old Slim Ny Times, dal gusto un po' retrò, ma al tempo stesso contemporaneo, che saprà adattarsi bene ad ogni ambiente, sia in quelli più moderni sia in quelli più classici.

La lampada da tavolo Old Slim Ny Times di Lamur è ideale sia per una scrivania, domestica o al lavoro, sia per essere appesa alle pareti dell'ufficio. Può diventare anche un'ottima proposta per un salotto, dove si vuole dare un tocco di creatività e originalità in più.

La lampada di Lamur, brand torinese ideato da Anna Casale e prodotto da Bertocco srl, è stata realizzata in plexiglass lucido, un materiale molto versatile, con l'utilizzo di lampadine a basso consumo, per venire incontro all'ambiente ma anche per risparmiare qualcosa sulla bolletta dell'energia elettrica. Le sue misure, 300x400mm, la rendono perfetta per ogni tipo di ambiente, risultando discreta ma al tempo stesso di sicuro impatto visivo, sia se appoggiata su una scrivania sia se appesa al muro. La luce sembra provenire dal nulla, grazie ai LED e alle lampadine che sono state inserite in moto tale che il loro fascio luminoso fosse visibile attraverso il taglio al laser nella lastra verticale.

Il prezzo? 122 euro, per una lampada che è anche un'opera d'arte valgono tutti, non trovate?

Via | Scenariomag

  • shares
  • Mail