Agra by Brabbu è il nuovo tavolo da pranzo in pietra bianca

Tavolo da pranzo Agra

Agra è un tavolo da pranzo dal design molto sofisticato, che trae ispirazione non solo dalla natura, grazie alla pietra bianca utilizzata per la sua realizzazione, ma anche dall'estremo oriente, proprio come ci suggerisce il nome stesso di questa creazione firmata Brabbu .

Il tavolo da pranzo trae, infatti, il suo nome dalla città indiana Agra, famosa per la sua magia e la sua strepitosa architettura: vi dice niente il Taj Mahal, simbolo dell'amore eterno? Proprio a questa città dai mille volti, Brabby ha voluto ispirarsi creando un tavolo dall'equilibrio sottile e raffinato, che si ispira proprio al simbolo universale che si trova in India.



Agra si ispira proprio al mausoleo di marmo dell'omonima città che lo ospita: questo tavolo da pranzo è molto elegante e frutto della più sapiente artigianalità di alcuni maestri che sono stati in grado di lavorare la pietra bianca, che diventa morbida e avvolgente in questa struttura impreziositda da dettagli di bronzo che si rispecchiano sulla sua superficie.

La base del tavolo da pranzo è a forma di cono ed è sezionato da un anello in ottone che si ispira ai quattro minareti che spuntano dalla base del Taj Mahal. Agra ricorda le tonalità calde e dorate di Maya, la celebre poltrona di Brabbu in velluto in toni calce e dorati, da abbinare senza dubbio a questo tavolo da pranzo, per una stanza dal calore avvolgente e dall'ospitalità uniche.

Un tavolo da pranzo che può trovare la sua naturale collocazione in una casa dal design elegante, classico, raffinato, ma che potrebbe diventare anche un ottimo punto di stacco in ambienti dal design più moderno e contemporaneo, per portare un po' di oriente e spiritualità nelle nostre case!

  • shares
  • Mail