Al Salone del Mobile 2013 le novità di Dale Italia

Dale Italia

Dale Italia ci propone le sue ghiotte anticipazioni che verranno presentate in occasione del Salone del Mobile 2013. Sono già moltissimi i marchi di design e di arredamento che stanno già scaldando i motori per l'evento del settore più importante, non solo del nostro paese. Pregustare qualche anticipazione a così tanto tempo di distanza dal suo avvio, non può che farci bene.

La 52esima edizione del Salone del Mobile si terrà come sempre a Milano, negli spazi della Fiera di Rho, nella settimana che va dal 9 al 14 aprile 2013. Un punto di riferimento davvero molto importante per tutti gli appassionati di design e per tutti i produttori, che negli stand della fiera appena fuori dalle porte del capoluogo lombardo e in occasione degli eventi organizzati per il Fuori Salone, ci mostreranno le loro interessanti novità, portando in scena le loro collezioni.

Dopo aver parlato di numerosi concorsi per giovani designer che termineranno proprio alla Milano Design Week 2013, ecco che oggi cominciamo ad entrare più nel vivo, con qualche bella anticipazione che vedremo in mostra proprio al Salone del Mobile 2013.

Dale Italia, infatti, pensa al nostro arredamento con una collezione innovativa, dal design originale, con l'utilizzo di tecniche, materiali e soluzioni di stile davvero molto particolari. La nuova collezione di mobili del gruppo è realizzata in legno, un materiale che dà calore e arreda con uno stile accogliente ogni angolo della nostra casa, senza dimenticare poi l'impiego di altre materie molto pregiate e ricercate.

Come sempre Dale Italia, ci presenta una collezione dall'elevata qualità, con prodotti artigianali, come i due mobili che ci propone in anteprima, dedicati alla zona giorno: uno stile contemporaneo, con linee raffinate e lineari, che possono arredare il nostro ambiente con modernità e con prodotti rigorosamente artigianali.

Dale Italia al Salone del Mobile 2013

Due anticipazioni davvero ghiotte da Dale Italia.

Via | Scenariomag

  • shares
  • Mail