Le decorazioni da muro originali di Ingrid Vittoria Canins per la casa

decorazioni muro Ingrid Vittoria Caninns

Oggi vi porto alla scoperta di una brava designer, che si occupa di realizzare decorazioni da muro originali, che possiamo andare ad applicare sulle nostre pareti per dare un tocco di stile in più e una personalizzazione unica nel suo genere ad ogni ambiente nel quale andremo ad inserirli. Lei si chiama Ingrid Vittoria Canins e vive e lavora in Alto Adige, dove crea delle soluzioni di design molto particolari.

Le decorazioni da muro di questa brava designer sono molto influenzate dalla sua terra d'origini, con simboli e raffigurazioni che subito riportano alla mente le splendide montagne dell'Alto Adige. Carta da parati, raffigurazioni e affreschi da dipingere sui muri e molto altri interessanti progetti per rendere la nostra casa più calda e avvolgente.

Ingrid Vittoria Canins è nata a Brunico ed ha studiato presso l'Istituto Europeo di Grafica e Design di Roma. Il suo curriculum è ricco di collaborazioni davvero molto interessanti, che l'hanno portata a diventare una brava decoratrice, oltre che un'apprezzata designer. Dal 1994, infatti, ha deciso di lavorare come libero professionista, sia come designer sia come artista.

Sul suo sito internet possiamo scovare tante interessanti creazioni che possono decorare i muri delle nostre stanze, ma non solo: abbiamo splendidi affreschi, la collezione See Through in plexiglass, per permettere allo stile tirolese di sposarsi alla perfezione anche con ambienti più moderni e contemporanei, carta da parati con motivi geometrici o con vere e proprio raffigurazioni, come quella che vi propongo qui sopra.

Ma la designer italiana propone anche tutta una serie di accessori per la nostra casa, come cuscini a forma di animali, cuscini dallo stile vintage, ceramiche e molto altro ancora. Un'artista davvero da scoprire!

Via | Scomoda

  • shares
  • Mail