Curl Table Lamp, la lampada da tavolo in acciaio di Sebastian Bergne per Luceplan

Curl Table Lamp

Curl Table Lamp è una bellissima lampada da tavolo, che è stata disegnata da Sebastian Bergne per l'azienda Luceplan. Si tratta di un innovativo e moderno sistema di illuminazione, ideale per le case più moderne: può essere comodamente ospitata in un salotto dal design innovativo, ma anche in un ufficio moderno, per dare un tocco di futurismo all'ambiente.

Curl Table di Sebastian Bergne è una lampada dal design davvero molto affascinante, per uno stile minimalista che va a comporre le pareti di questo strumento di illuminazione che propone i led e che ci consente di regolare la luminosità, in maniera tale da renderlo sempre perfetto per le nostre esigenze.

Questa lampada da tavolo è realizzata completamente in acciaio, un materiale che ben si adatta ad ogni tipo di arredamento e che non stanca mai. Il design è molto sinuoso e ci propone la sorgente luminosa e il riflettore della luce in un pezzo molto elegante. Una lampada sicuramente non convenzionale e molto originale.

La lampada utilizza una recentissima tecnologia a LED bianchi sintonizzabile: in pratica i suoi Led sono in grado di rimanere accesi secondo le nostre volontà. Possiamo, infatti, regolare la temperatura del bianco della luce come più ci aggrada. Essendo una parte unica, senza base, ci permette di inserirla su ogni supporto, occupando con eleganza ogni spazio nel quale abbiamo deciso di inserire il nuovo progetto di Sebastian Bergne per Luceplan.

La lampada da tavolo Curl Table Lamp realizzata da Sebastian Bergne per Lucaplan Spa e presentata pochissimo tempo fa in occasione dell'European Design Biennale Interieur di Kortrijk, in Belgio, è in vendita anche online ed ha un costo di 391.50 dollari.

Via | Moddea

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: