Il designer Fritz Hansen presenta il suo nuovo flagship store di Milano con Spotti

Fritz Hansen

Per tutti gli amanti del design c'è un nuovo flagship store da visitare in quel di Milano. Il designer Fritz Hansen, in collaborazione con Spotti, ha appena aperto un punto vendita nel cuore del quartiere Brera del capologuo lombardo. Si tratta di un nuovissimo negozio della sua Republic of Fritz Hansen, tutta da scoprire.

Il designer danese Fritz Hansen, infatti, ha stretto accordi con Spotti, un nome molto noto nel settore dell'arredamento a Milano, per un nuovo negozio che vuole essere un modo per rafforzare la sua presenza in Italia.

Uno spazio dove sicuramente il design sarà all'avanguardia, ricercato e molto originale.

Il design di Fritz Hansen ha trovato casa in Corso Garibaldi 77 nel capoluogo lombardo, nello splendido quartiere Brera di Milano, grazie alla partnership con Spotti. Collaborazione che continua anche con l'inserimento dei prodotti del designer nel punto vendita dell'azienda milanese di viale Piave.

Lo spazio del brand è stato rinnovato da Arianna Lelli Mami e Chiara Di Pinto di Studiopepe, che hanno voluto unire lo stile nordico del designer a quello milanese dell'azienda e della città che lo ospita. In esposizione alcuni pezzi storici del marchio, che sono stati accostati ad oggetti di design di marchi scandinavi (delle aziende USM, Norman Copenhagen, String Furniture, Another Country, Hay, Ferm Living, OMM Design e dei designer David Taylor e Jón Helgi Hólmgeirsson).

I nuovi allestimenti permettono di ospitare anche il lavoro di Fritz Hansen, un lavoro sempre innovativo, con arredi e complementi d'arredo che incontrano il gusto della critica e del pubblica, che ne adora lo stile tipicamente nordico unito a piccoli accenti di modernità e contemporaneità che rendono ogni oggetto particolare.

Foto | Fritz Hansen

Via | Corriere

  • shares
  • Mail