La lampada da terra di Pataviumart impreziosita da fiori e perline in vetro di Murano

Lampada da terra Pataviumart

Pataviumart ci presenta una lampada da terra davvero molto elegante e romantica: per il brand anche una piantana può essere chic, grazie a tante bellissime decorazioni realizzate in vetro di Murano. Una lampada che diventa perfetta per una camera da letto in stile retrò o per un salotto nel quale vogliamo dare un tocco femminile.

Tra le lampade da terra viste finora, quella proposta da Pataviumart è molto particolare, perché è letteralmente vestita di tantissime belle decorazioni, che la rendono esteticamente molto affascinante.

Una lampada che potrebbe diventare un'ottima idea regalo per Natale 2012, che ne dite?

La nuova piantana proposta da Pataviumart propone una luce in vetro di Murano con finitura di madreperla e tutta una serie di fiori sempre dello stesso materiale prezioso che tutto il mondo ci invidia. Ogni decorazioni, ovviamente, è rigorosamente applicata a mano, proprio come quelle che vanno a impreziosire il paralume, realizzato con fiori e perline sempre in vetro di Murano.

L'azienda veneta da due generazioni ci propone i suoi complementi d'arredo, frutto della migliore tradizione del nostro paese e del nord est italiano. Pataviumart realizza con rigore e una cura estrema ai particolari ogni suo prodotto, senza dimenticare l'attenzione che ripone nella scelta dei materiali, di elevatissima qualità: materiali che fanno parte della nostra tradizione e che sono in grado di arredare con raffinatezza ogni ambiente, qualsiasi sia l'oggetto sul quale vengono proposti.

Il costo di questa bella lampada da terra che potrebbe impreziosire e rendere più elegante ogni nostro ambiente? Calcolando che è formata da materiali pregiatissimi, di alta qualità e davvero molto esclusivi, non può che essere alto: parliamo di più di 7.586,00 euro.

  • shares
  • Mail