Oggetti di design in metracrilato realizzati dai giovani artigiani di Modulor

Modulor

Per Natale 2012 perché non regalare i bellissimi oggetti di design realizzati dal gruppo di giovani designer che si nasconde dietro al nome di Modulor? Questi giovani artigiani, che lavorano i loro prodotti rigorosamente a mano, infatti, hanno deciso di mettere in piedi un laboratorio creativo, per lavorare esclusivamente oggetti in metacrilato.

I giovani designer di Modulor plasmano questo interessante materiale, per creare forme nuove che andranno ad interessare vari oggetti che possono diventare molto utili per la casa, anche per arredarla con uno stile molto particolare. Idee originali, con tecniche innovative, per degli oggetti di design rigorosamente realizzate a mano.

Modulor propone una ricca collezione di prodotti che, nonostante la consistenza del metacrilato, assumono forme morbide ed eleganti, per creazioni assolutamente raffinate che sapranno incontrare i gusti dei palati più raffinati anche in queste feste di fine anno. Oggetti che possono diventare ottime idee regalo di design per Natale 2012.

Modulor cassettiera

Modulor, che propone anche la possibilità di personalizzare gli oggetti per misure e colori, realizzando ogni prodotto a mano, ha creato anche un interessante catalogo per Natale. Abbiamo oggetti indispensabili per le feste natalizie, come portabottiglie, portatovaglioli, ma anche centrotavola raffinati e dal design leggero e delicato, che sa sposarsi alla perfezione sia con un arredamento più classico sia con uno stile più contemporaneo. Le forme sembrano davvero plasmate per essere il più delicate possibili, con tonalità predominanti come il bianco e il nero ma, visto che siamo in tema natalizio, noon poteva mancare il rosso!

La speciale collezione natalizia propone anche interessanti lampade a forma di folletto (con tanto di cappello rosso sulla lampadina sferica) e una campana per dolci delicata, raffinata, molto femminile, ideale per accogliere le nostre ricette più golose delle feste di Natale.

  • shares
  • Mail