Da Potocco ecco Blossom, la poltrona in legno artigianale ma elegante e comoda

poltrona Blossom in legno

Potocco arreda la nostra casa con il calore del legno e con la comodità di un modello di seduta che ben si presta ad accoglierci per un po' di sano relax serale davanti alla televisione o al camino. Blossom, infatti, è la nuova poltrona artigianale, realizzata in legno, che l'azienda propone per ogni ambiente, da quello più classico a quello più moderno.

La nuova seduta Blossom ha un design davvero molto raffinato, con forme eleganti, chic e contemporanee al tempo stesso. Una particolare seduta in legno disegnata da Bernhardt & Vella per Potocco, che fa parte di una linea che comprende anche una sedia, una madia e un tavolo. Innovativa e ricercata, è una poltrona che saprà inserirsi in ogni ambiente!

La poltrona Blossom è stata realizzata con lavorazione artigianale, utilizzando del legno di frassino. Il design è essenziale, basic, senza troppi particolari eccentrici, ma con la semplicità di una seduta davvero molto interessante. Il rivestimento è proposto in tessuto, ecopelle e in pelle, per personalizzare al massimo un prodotto unico, perché realizzato in maniera artigianale da Potocco, azienda italiana.

La seduta è realizzata con materiali di primissima qualità, ma è l'artigianalità il punto di forza di questa collezione, come del resto tutte le altre linee del gruppo:

Ogni prodotto nasce grazie alla sapienza dei maestri artigiani che danno forma e vita al legno, regalando unʼanima a tutti i prodotti.

Questa seduta di design ha un'altezza di 83 centimetri, con una profondità di 59 e una larghezza di 6. L'altezza della seduta è di 49 centimetri, il bracciolo di 67.

La finitura è disponibile in diversi colori, come il bianco, il naturale, il moka, il grigio plumbeo, il wengè, il carbone, il biscotto e il tabacco. Per ogni rivestimento, infine, sono disponibili tante varianti di colore.

poltrona blossom in legno elegante

  • shares
  • Mail