Decorazioni da muro per la cameretta dei bambini Ego firmate H2art

Decorazioni da muro per la cameretta

Tra le decorazioni da muro per la cameretta dei bambini, quelle con animali e tenere figure, adatte alla loro giovanissima età, sono da prediligere. Proprio come accade per gli stickers H2art proposti per la stanza dei più piccoli di casa: decorazioni da applicare alle pareti, per rendere la camera più giocosa, divertente, ma anche sicura.

Gli stickers da muro per la cameretta dei bambini devono essere belli, decorativi, ma anche sicuri, anche perché stiamo parlando del luogo dove i nostri piccoli trascorreranno tanto tempo. H2art ci propone il sistema ecocompatibile Ego, per personalizzare ogni parete di casa. I decori sono traspiranti, senza PVC, sono atossici e non hanno alcun odore.

Tra le decorazioni da muro per la camera dei bambini quelle di H2art con il brevetto internazionale Ego utilizza processi manuali e tecniche digitali: i muri possono essere decorati come più si vuole, in base ai desideri dei genitori o del proprietario della stanzetta.

decorazioni muro camera bambini H2art Ego

I decori propongono sia scritte sia diverse immagini: potete scrivere il nome del piccolo, sia frasi della loro fiaba preferita oppure della canzone che siete soliti cantargli prima della nanna. Stendere queste decorazioni è davvero molto semplice e poi durano nel tempo.

Le decorazioni possono crescere insieme al nostro piccolo o alla nostra piccola, arricchendosi di proposte che possiamo trovare sul sito H2art. Il portale propone anche uno strumento di progettazione facile da usare e completamete gratuito: potrete visualizzare direttamente sul vostro computer l'ambiente decorato secondo i vostri gusti. E oltre alle proposte del catalogo, il brand mette anche a disposizione i suoi consulenti che sapranno consigliarvi al meglio, per decorare la stanza dei bambini nel migliore dei modi possibile!

  • shares
  • Mail