Il barbecue colorato a carbone di design lo presenta Weber-Stephen

barbecue colorato

Volete un barbecue colorato, che non solo prepari ottimi pasti per i vostri amici ma che sia anche in grado di arredare la vostra casa? Ecco la soluzione di Weber-Stephen, un brand famoso a livello internazionale, proprio per quello che riguarda i barbecue più all'avanguardia. Ma anche dal design più interessante.

Se siete alla ricerca di un barbecue che sia in grado di soddisfare le vostre esigenze di spazio, di design ed estetiche, allora perché non dare un'occhiata anche a questa interessante proposta di Weber-Stephen? Un piccolo barbecue a carbone in grado di arredare lo spazio a lui dedicato, con semplicità e con uno stile unico.

Chi ama cucinare pranzi e cene al barbecue invitando amici e parenti a casa propria, saprà certo riconoscere le peculiarità di questo modello. Weber-Stephen, leader internazionale nel settore dei barbecue, ci presenta One Touch Premium, un modello a carbone, molto facile da usare e che ci permette di cuocere alla brave moltissimi tipi di cibo.

Il barbecue proposto dal brand, oltre ad essere garantito per dieci anni, è disponibile in due diverse varianti: abbiamo il modello con diametro di 47 centimetri e quello un po' più grande, con 57 centimetri di diametro. Questo tipo di barbecue permette di cuocere alla griglia o arrosto, quindi con cottura sia diretta sia indiretta.

E' molto facile da pulire, grazie al sistema di pulizia One-Touch in acciaio inossidabile assemblato in fabbrica. La griglia di cottura è in acciaio cromato, così come la griglia focolare. Il modello è dotato anche di termometro e di due binari separa carbone. Il braciere e il coperchio sono realizzati, invece, in acciaio smaltato. Solamente il modello da 57 centimetri ha dei ganci portautensili che sono stati integrati nell’impugnatura del braciere.

Questo barbecue di Weber-Stephen è disponibile in otto varianti di colore ed è in vendita al prezzo di 289 euro.

  • shares
  • Mail