Le novità Koket al Maison&Object 2013 di Parigi

Koket Camilla

Koket ci porta a scoprire il suo mondo, presentandoci le novità che verranno mostrate in occasione della nuova edizione di Maison&Object, il salone dell'arredamento che andrà in scena a Parigi nel prossimo gennaio 2013. Delle gustose anteprime per un brand che vuole regalare eleganza, raffinatezza e uno stile regala alla nostra casa.

Come l'anno scorso, il marchio di design Koket porterà in scena i propri prodotti nei giorni del grande salone parigino dedicato al design, all'arredamento, allo stile. Al prossimo Maison et Objet di Parigi saranno presentate le creazioni più belle della nuova collezione, realizzata dalle mani di artigiani, gioiellieri e product designer che hanno realizzato dei veri e propri gioielli da far indossare alla nostra casa. Per un arredamento decisamente sofisticato.

Nell'immagine qui sopra possiamo ammirare Camilia, realizzata da Koket & The Global Fund for Widows, dalle linee perfette, in grado di dare eleganza, raffinatezza ad ogni sala da pranzo. Sembra proprio un pezzo di arredamento che arriva da qualche nobile palazzo, dalla casa reale inglese, grazie anche ai dettagli in oro che ne percorrono tutta la sagoma!

Qui sotto, invece, eccoci a parlare di Allure, un tavolo da pranzo davvero molto glamour, con una silhouette elegante, formosa, con elementi molto suggestivi che si intrecciano all’ottone interlacciato e ad un ripiano realizzato in pietra esotica. Un tavolo importante, per cene e pranzi altrettanto prestigiosi. Ma anche per accogliere semplicemente gli amici con un po' di stile e classe.

Koket tavolo da pranzo

E come non citare Antigone, il bellissimo lampadario che deve il suo nome alla leggenda di Sofocle, parlandoci di una donna che ha osato sfidare le leggi degli uomini. Un lampadario che presenta una sagoma con curve, spirali dorate, intrecci sofisticati ed elaborati in grado di ammaliare!

Koket lampadario

  • shares
  • Mail