La Collezione Fendi Casa decora la nostra casa per Natale 2012

Fendi Casa candelabri

A Natale 2012 perché non arredare casa con le splendide soluzioni della collezione di design di Fendi Casa? Ormai da qualche tempo il noto marchio di moda ci propone le sue interessantissime idee per vestire, con lo stesso stile con il quale vestirebbe il nostro guardaroba, ogni ambiente delle nostre case. E anche per Natale ci propone una serie di complementi d'arredo davvero unici.

Fendi Casa propone ogni anno un design molto elegante, chic, che presenta innovazioni e particolari che subito ci fanno innamorare delle sue soluzioni. In occasione delle imminenti feste di Natale 2012, ecco una gradita selezioni di creazioni che possono diventare ottime idee regalo da fare e da farsi, per addobbare casa nelle feste di fine anno con uno stile molto glamour e chic.

A Natale in ogni casa non può mancare il fascino delle candele accese. Ecco che allora Fendi Casa ci propone i suoi candelabri dal design innovativo e contemporaneo, con linee geometriche che si intrecciano per formare le braccia che andranno poi ad ospitare le candele (c'è il modello più piccolo e quello decisamente più importante!). Candele che dovranno essere accese sulla tavola per accogliere gli ospiti e il Natale!

Fendi Casa Cat Pouf

E proseguiamo con un accessorio che farà la gioia di tutti gli appassionati dei gatti e anche un po' le fashioniste che non sanno dire di no alle borse. Fendi Casa ci propone, infatti, i suoi Cat Pouf, dei morbidi e comodi poggiapiedi, che possono anche diventare delle sedute improvvisate in caso di ospiti numerosi, realizzati in maniera tale da ricordare un gatto (da notare i baffi ben posizionati), ma anche una borsa!

Fendi Casa vetro di Murano

Infine, ecco dei regali davvero raffinati griffati Fendi Casa e realizzati in vetro di Murano: vasi e portafrutta che saranno sicuramente un dono molto gradito e che potremo sfoggiare sulle nostre tavole delle feste per dare un tocco sofisticato all'ambiente!

  • shares
  • Mail