Le più belle sedie trasparenti per arredare la cucina

Sedie trasparenti per la cucina

Le sedie trasparenti ben si prestano ad arredare ogni ambiente della nostra casa. Dal design moderno o magari con qualche tocco di classicità, sono perfette per la cucina, ma anche per la sala da pranzo e persino per le camere da letto. Oggi voglio proporvi una selezione di soluzioni che sono perfette per la stanza più abitata e più sfruttata di tutta la casa, vale a dire la cucina.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare tutta una serie di sedie trasparenti dal gusto contemporaneo: ci sono veri e propri gioiellini del design, con soluzioni che da sole potrebbero arredare già la stanza.

Sedie trasparenti per la cucina

Sedie trasparenti Calligaris
Sedie trasparenti Parri
Sedie trasparenti Pedrali
Sedie trasparenti Petrali Queen
Sedie trasparenti Pedrali sgabello

Calligaris, ad esempio, ci presenta una rivisitazione davvero molto interessante del classico modello di sedia Thonet: Wien, dal design di Paolo Lucidi e Luca Pevere, è un modello in policarbonato trasparente, leggero e impilabile a due a due. E' molto versatile e personalizzabile con diverse colorazioni, sempre trasparenti.

Ma anche altri brand ci propongono le loro bellissime sedie trasparenti. Segis, ad esempio, ci presenta le sedute della linea Slide, con design di Matteo Thun, con modelli trasparenti e leggeri, colorati, impilabili, con seduta e schienale in policarbonato disponibili in diversi colori, e della linea Trono, dal design di Sottsass Associati, con soluzioni realizzate in un'unica stampata di diversi tecnopolimeri, in policarbonato e diverse tonalità.

Parri, invece, ci propone la sua linea Chiacchiera, con il design Marco Maran, in sedie impilabili realizzate con una struttura in tubo d’acciaio cromato, cromo spazzolato, inox o verniciato argento, con scocca in polipropilene, policarbonato o ASA + PC V0.

Colorata e dal carattere forte, poi, è la sedia trasparente Blitz di Pedrali, disponibile in vari colori e con seduta in tessuto anche imbottito. Bella anche la sedia Queen del gruppo, per chi, anche in cucina, vuole sentirsi un re. Perfetta per questo ambiente anche la gamma di sgabelli, sempre in materiale trasparente.

Sedie trasparenti Segis
Sedie trasparenti Segis Trono

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: