Una lampada Slide in premio a chi cattura la luce perfetta

concorso Slide

Il bran di design Slide lancia un interessante concorso dedicato a tutti gli appassionati di fotografia, mettendo in palio una delle sue creazioni più esclusive. "An Instant of Light and Colour”, infatti, è il nuovo photo contest che il gruppo ha lanciato e che si propone di utilizzare i social network per la diffusione delle fotografie che partecipano al concorso.

Partecipare al Photo Contest di Slide è davvero molto semplice: non dovrete far altro che scattare una fotografia, che abbia come tema la luce e il colore. Poi dovrete caricarla su Instagram (se ancora non avete un profilo, niente paura, registrarsi è semplice ed è completamente gratuito!), utilizzando l'hashtag #slidecontest. E magari il vincitore di un'esclusiva lampada Slide si nasconde proprio tra i nostri lettori!

Dopo avervi proposto il contest di Kartell, per celebrare l'importante compleanno della sedia Louis Ghost, firmata da Phillipe Starck, e dopo avervi parlato del Lexus Design Award , rivolto a tutti i giovani designer, ecco che oggi vi porto a conoscere un interessante contest fotografico, che mette in premio una bellissima sedia di design.

Il tema di questo concorso sono proprio la luce e il colore, che sono alla base di tutti i prodotti Slide: due aspetti che sono in grado di migliorare e rendere indimenticabile ogni oggetto, anche quelli di uso quotidiano. Slide utilizza luce e colore per realizzare pezzi di design in grado di emozionare, oltre che di arredare.

Non potevano che essere questi gli aspetti alla base delle fotografie che potranno partecipare al concorso "An Instant of Light and Colour": il contest è aperto a tutti, basterà scattare con lo smartphone una foto su questo duplice tema, caricarla su Instagram (potete caricarne una sola!) entro il 31 dicembre 2012, aggiungendo l’hashtag #slidecontest. Al termine del concorso una giuria sceglierà la foto più bella che verrà premiata con una lampada Slide esclusiva, oltre che con la pubblicazione dello scatto sulle pagine social del gruppo.

Tutte le immagini partecipanti al concorso sono pubblicate sulla pagina Pinterest di SLIDE.

  • shares
  • Mail