Il brand di design Kartell lancia il contest fotografico “Louis Ghost and Me” su Facebook

Concorso Kartell su Facebook

Il brand Kartell lancia un interessante contest su Facebook, per celebrare il deciso anniversario dalla realizzazione della sedia trasparente Louis Ghost opera di Philippe Starck. Il concorso fotografico, che si chiama “Louis Ghost and Me”, si svolge solamente sulla pagina ufficiale di Facebook del brand di design.

Dopo aver messo un bel "Mi Piace" sulla pagina, potrete accedere all'applicazione pensata appositamente per questo bel concorso fotografico, legato ad una sedia di design davvero molto amata, disegnata da Philippe Starck, uno dei designer contemporanei più apprezzati. Vediamo come si accede a questo contest.

Tutti possono partecipare al concorso di Kartell: basta caricare nell'applicazione una fotografia che ritragga la sedia Louis Ghost. Dopo aver assegnato una delle regioni geografiche caricate all'immagine e aver compilato il form di iscrizione, si potrà inviare lo scatto. Le fotografie non devono essere troppo pesanti (massimo un megabyte l'una) e, ovviamente, in formato Jpg.

Il contest è aperto fino al prossimo 28 febbraio 2013 e non c'è un numero massimo di fotografie che ogni utente può inviare. Entro il 15 marzo 2013, poi, verranno dati i nomi dei vincitori. Le tre immagini migliori scelte da una giuria di esperti vinceranno una sedia “Louis Ghost – Special Edition 10th Anniversary” che verrà precedentemente autografata da Philippe Starck.

Un semplice concorso per poter vincere una sedia di design moderna, accattivante, che ben si sposa con ogni tipo di arredamento. In palio, poi, c'è l'edizione speciale realizzata proprio per celebrare i 10 anni di questa creazione.

Mettetevi alla prova con la vostra macchina fotografica. E chissà che non possa vincere proprio un nostro lettore! :)

Via | Format abitativi

  • shares
  • Mail