La borsa da picnic che si trasforma in coperta di Yield Design

borsa da picnic

Il design a volte può aiutarci a risolvere piccoli e grandi problemi di ogni giorno, con soluzioni semplici e intuitive. Proprio come accade per la borsa Picnic Yield, una bag che può contenere al suo interno tutto il necessario per un pranzo o una merenda da fare sui prati e che, una volta svuotata, con un semplice gesto si trasforma in una coperta da appoggiare sull'erba. Semplice e geniale!

Il tappeto da picnic è assolutamente indispensabile quando si vuole mangiare seduti sull'erba di un parco o in montagna. Per non avere troppa roba da portarci dietro, ecco che è stata ideata una borsa da Picnic che è molto di più di quello che sembra, perché è anche una comoda coperta sulla quale possiamo sederci per gustarci un pasto all'aria aperta.

La borsa Picnic Yield è formata da un unico pezzo di tessuto, che viene avvolto su se stesso e chiuso con una comoda zip. Così quando è chiusa è una comoda borsa da picnic per contenere piatti, bicchieri, posate, bibite e cibo. Una volta svuotata, semplicemente e velocemente,
Essa si svolge in un unico zip per fornire lo spazio di superficie di più quando disposti sull'erba.

La borsa da picnic è disponibile anche in diverse tonalità: possiamo sceglierla in color papavero, in color ardesia, in azzurro mare. Può assumere dimensioni ridotte oppure allargarsi, in base alle esigenze di chi decide di portarla con sè. Ovviamente è realizzata in un materiale altamente resistente, anche all'acqua, per evitare incidenti di sorta quando la si trasporta in giro.

Una borsa perfetta per il picnic, ma non solo: può diventare anche un comodo trasportino quotidiano per la spesa, per piccoli animali, per i giochi dei bambini (trasformandola poi in un tappeto per tenerli al riparo dal freddo quando non si è a casa).

Via | Trendhunter

  • shares
  • Mail