Gli accessori per la cucina di design che non possono mancare

Accessori per la cucina di design

La nostra cucina merita accessori di design che parlino del suo stile e di quello della persona che è solita preparare i pasti. Perché non arredarla con oggetti dalle linee ricercate, dai colori insoliti e dalle forme che ricordino la nostra infanzia? La nostra gallery è ricca di accessori per la cucina di design che sono delle perfette idee regalo per la cuoca o il cuoco di casa.

La cucina è la stanza più frequentata e amata di tutta la casa: meglio prestare attenzione a come la arrediamo, partendo anche da accessori che parlino di noi. Accessori per il servizio in tavola o per la preparazione di cibi e bevande: nulla deve essere lasciato al caso!

Accessori per la cucina di design

Accessori per la cucina di design bollitore Alessi
Accessori per la cucina di design caraffa Fat
Accessori per la cucina di design frusta
Accessori per la cucina di design poggiapentola Unplugged
Accessori per la cucina di design spargisale Plusminuszero
Accessori per la cucina di design tazzine LSA
Accessori per la cucina di design vassoio Established&Sons

Nella nostra galleria di immagini una serie di accessori di design dedicati alla cucina che possiamo acquistare su Yoox. Established&Sons, ad esempio, ci propone il suo vassoio in legno, indispensabile strumento per servire il caffé ai nostri commensali, che ci propone le venature del materiale scelto (176 euro). Caffé che possiamo servire nelle bellissime tazzine di Lsa in porcellana, con dettagli oro (set da quattro al prezzo di 47 euro).

Bellissimo, poi, il design della caraffa in ceramica scura di Fair Trade Original, ideale per servire in tavola vino o acqua (41 euro). Design anni Sessanta in bianco e nero, poi, per lo spargisale di
Plus Minus Zero, che si adattano ad uno stile moderno (30 euro). KNINDUSTRIE ci delizia, invece, con il suo tagliere a forma di balena, che anche i bambini adoreranno (98 euro).
NORMANN COPENHAGEN delizia tutte le donne con la sua frusta in plastica rosa dal design avveniristico (14 euro).

Classico accessorio da cucina per un design futuristico, ecco il bollitore in acciaio inox che Michael Graver ha disegnato per Alessi (100 euro). Assolutamente moderno, pop e divertente, infine, il poggiapentola Unplugged di Menu, in acciaio, silicone e plastica, proposto in tanti diversi colore, come questo verde acceso. Unico!

  • shares
  • Mail