L'armadio Pax Ikea diventa versatile in casa

Armadio Pax Ikea

L'armadio Pax Ikea è molto più di un semplice contenitore per la nostra casa. Stiamo parlando di un sistema componibile che diventa un'ottima soluzione per tutta la casa e non solo per la camera da letto. Ideale, infatti, come guardaroba, per contenere all'interno tutti i nostri outfit migliori, che possono trovare così ordine, possiamo inserirlo anche in altre stanze, grazie alla vasta gamma di proposte.

PAX di Ikea, presente anche nel catalogo 2013, permette di organizzare al meglio tutta la casa, grazie alle diverse proposte: possiamo optare per un armadio dalle classiche antine o con porte scorrevoli, possiamo scegliere diverse soluzioni interne per avere tutto l'ordine che ci serve, senza dimenticare i colori.

Pax di Ikea nasce come un guardaroba, all'interno del quale possiamo inserire gli accessori interni KOMPLEMENT, come ad esempio i bastoni appendiabiti o i cassetti. Ideale sia per stanze grandi che per stanze piccole, perché possiamo comporlo come più ci pare e piace. Se lo spazio è poco, possiamo sfruttare il guardaroba ad un'anta, mentre possiamo ampliarlo se l'ambiente è più grande. Possiamo creare una cassettiera con sopra l'armadio o scegliere tra ante scorrevoli e tradizionali.

Ma non solo in camera da letto Pax di Ikea è perfetto per arredare in maniera low cost. Può trasformarsi in un mobile perfetto da inserire, magari, nella stanza degli hobby, per contenere dentro tutte le nostre passioni, mentre la versione angolare si sposa bene anche negli spazi più angusti, come dietro ad una porta.

Senza ante, ma con tante mensole, può persino trasformarsi in una libreria, magari non per il salotto (ma perché limitarne l'uso), ma per la stanza dei ragazzi, per una soffitta o un garage un po' più eleganti. E possiamo anche inserirlo in bagno, come mobile alto per contenere asciugamani, grazie ai ripiani, o i nostri prodotti di bellezza, grazie ai cestelli scorrevoli o ai cestini di tessuto Komplement.

  • shares
  • Mail