Negozi Armani Casa in Italia dove acquistare l'arredamento e gli oggetti di design del brand di moda

armani casa

Armani Casa è un brand che è tra i più lussuosi del panorama internazionale per quello che riguarda arredamento e design. Non a caso fa parte di uno dei colossi più importanti della moda, quel gruppo capitanato dal bravissimo stilsita italiano Giorgio Armani, che da qualche tempo ha deciso di interessarsi anche di design.

Come molti altri operatori della moda, infatti, è ormai da qualche anno che Giorgio Armani arreda le nostre casa con la sua nuova etichetta, semplicemente chiamata Armani Casa. Dalla cucina alla camera da letto, passando anche per il bagno e per i complementi di arredo, il gruppo propone tutta una serie di creazioni caratterizzate da materiali pregiati, design esclusivi e uno stile luxury inconfondibile. Arredamento e design di alta classe, in linea con le collezioni di moda di Giorgio Armani.

Ma dove possiamo acquistare le collezioni del brand? Quali sono i negozi Armani Casa presenti in Italia?

Sul sito di Armani Casa, espressamente dedicato alle bellissime collezioni di design del gruppo italiano, troviamo tutti i punti vendita dove poter acquistare l'arredamento pensato da Re Giorgio. Arredamento che troviamo anche nell'Armani Hotel di Milano, ad esempio.

Qui di seguito i rivenditori ufficiali di Armani Casa dove sarete certi di trovare i prodotti delle collezioni del brand, sicuri e certificati.


  • Armani Casa Milano, Via Sant'Andrea 9, Milano, Tel. +39-02-76260230, e-mail: armanicasa.stan.store@giorgioarmani.it.

  • Armani/Casa Milano, Via Manzoni, 37, Milano, Tel. +39-02-76260230

  • Armani/Casa Reggio Emilia, presso Melegari Arredamenti (Authorized Dealer), Via Emilia 14, Ponte D'Enza, Reggio Emilia, Tel. +39-0522-672330, e-mail: info@melegarihome.com

  • Armani/Casa Verbania (Authorized Dealer), presso Caielli e Ferrari, Via Sempione, 6, Località Campone, Mergozzo, provincia di Verbania, Tel. 0323-864201, e-mail: showroom@caiellieferrari.com

Buono shopping da Armani Casa!

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail