L'arredamento vintage non passa mai di moda

Si parlava proprio ieri con un'amica di come gli anni '90 in fatto di moda abbiano prodotto cose tralasciabili, a differenza dei ben più prolifici anni passati. Sarà che i famosi anni dei Mondiali nostrani ci appaiono passati da poco e ancora non ce ne rendiamo bene conto, ma dobbiamo pur ammettere che ormai sono più di vent'anni che ce li siamo lasciati alle spalle. Detto ciò si potrebbe constatare che il fascino per il vintage, sia esso di arredamento o automobili, è solo con le decadi più mature e consolidate che si afferma, e solo così non passa mai di moda.

Ormai quindi è diventato di moda ricorrere alle vecchie mode, e se anche voi siete di questo avviso ma non vi sognereste mai di intervenire eccessivamente sul vostro appartamento, potreste applicare dei pannelli decorativi su tela di cotone, che rappresentano una via di mezzo tra un quadro e una carta da parati, avendo solo i pregi dei due articoli, ossia di pensato abbellimento, amplio arredamento, e facile rimovibilità.

Alcuni li avete visti nel video, sono di Emilio Rivera, e guardano dichiaratamente agli anni '70 nelle forme e nei colori delle fantasie. I temi riportano in auge l’arte minimale, le astrazioni geometriche e l’hard edge. Se volete integrare gli esemplari da cui scegliere, potete scaricare il catalogo in .pdf, con 200 design diversi, disponibili nelle misure 200x100 centimetri e 100x140 centimetri.

  • shares
  • Mail