Cabine armadio Ikea per camere da letto piccole

Cabine armadio Ikea

Avete poco spazio in camera da letto e non sapete dove conservare tutti i vostri vestiti? Le cabine armadio Ikea sono personalizzabili anche per venire incontro alle esigenze di chi ha stanza dalle dimensioni microscopiche, con tutta una serie di soluzioni e di accessori che renderanno la vita di ogni giorno semplice e facile.

Le cabine armadio Ikea del nuovo catalogo sono assolutamente stupefacenti: realizzare un armadio come questo in una camera ampia, che presenta molto spazio, è davvero molto facile. Non altrettanto semplice è fare la stessa cosa quando gli spazi si fanno piccoli. Ma basta creare uno spazio pensato nei minimi particolari, per essere il più funzionale possibile, è il gioco è fatto.

Cabine armadio Ikea per spazi piccoli


Una cabina armadio capiente, funzionale, perfetta per le nostre esigenze: se è questo quello che chiedete dal vostro armadio che dovrà essere inserito in uno spazio stretto, allora ecco che il guardaroba PAX, che troviamo anche nel nuovo catalogo Ikea, è quello che fa al caso vostro.

PAX ha un'infinità di possibilità che possiamo realizzare secondo le nostre esigenze, raddoppiando letteralmente lo spazio per vestiti e accessori, anche se in realtà lo spazio in camera da letto è ridotto.


I guardaroba PAX sono dei perfetti divisori di ambienti, che utilizzano sia le classiche ante sia delle più leggere tende. All'interno possiamo posizionare tutta una serie di ganci, appentitutto, bastoni, cassetti, scatole e molto altro ancora, per rendere la stanza veramente funzionale.

Ma nel catalogo Ikea 2013 sono tanti altri i mobili che possiamo disporre in modo da creare una cabina armadio anche quando lo spazio non c'è! L'importante è personalizzare tutto secondo le proprie esigenze e secondo l'ambiente e la struttura nel quale andiamo ad inserire il nuovo pezzo d'arredo!

Che dite, non è facile, veloce e anche divertente realizzare la cabina armadio con Ikea?


Via | Ikea

  • shares
  • Mail