Stencil da muro da acquistare o scaricare gratis su internet

stencil da muro

Se volete rendere davvero particolare la vostra casa, che ne dite di applicare degli stencil da muro, colorandoli con tinte murali apposite, per dare un tocco di allegria e anche un po' di personalizzazione a tutto l'ambiente?

Decorare casa con gli stencil da muro non è poi così difficile: basta avere un po' di mano ferma, gli strumenti giusti e seguire le istruzioni passo dopo passo, avendo poi cura di definire i piccoli dettagli con un pennello sottile in un secondo momento, per dare ancor maggiore realismo al nostro piccolo capolavoro.

Se non sapete dove acquistare online i migliori stencil da muro o volete conoscere dei siti internet che li propongono in download gratuito, ecco un elenco prezioso per voi.

In rete esistono numerosi siti internet dove possiamo trovare gli stencil da muro più originali: The stencil store, ad esempio, è un portale francese che propone mascherine e altri prodotti per il fai da te domestico davvero molto interessanti. Basta masticare un po' di lingua francese (ma c'è anche la versione in inglese!), per fare acquisti in tutta tranquillità.

Per dei siti italiani dove acquistare stencil da muro, consiglio personalmente Tuttoperildecoupage, che è il paradiso di chi ama fare lavoretti con le proprie mani. Anche Hobby and Shop non è niente male, mentre su Bimago potrete trovare tutto ciò che vi serve per arredare i muri, anche quadri e cornici.

E veniamo ora ai siti internet dove scaricare gratuitamente le mascherine per realizzare da soli il nostro stencil da muro: il portale SprayPaintStencils propone tutta una serie di mascherine di vario genere, ideali per ogni ambiente della casa. Anche Stencil Workshop propone una vasta gamma di modelli per realizzare stencil, di ogni tipo.

Ora non vi resta che scegliere il soggetto!

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail