Il Puffoletto di Chateau d'Ax come salvaspazio anche nelle case più piccole

Pouf letto Chateau d\

Chi non ha problemi di spazio con tutta probabilità non apprezzerà il Puffoletto di Chateau D'Ax pienamente. Questo complemento d'arredo del noto marchio di divani e di arredamento per tutta la casa, infatti, è davvero un'idea geniale: chiuso è un normale pouf, sul quale possiamo appoggiare i nostri piedi la sera o le nostre riviste, i telecomandi, l'aperitivo, mentre ci rilassiamo a casa. Aperto diventa un vero e proprio letto da una piazza.

Per chi non ha tanto spazio in casa, ma vuole ospitare amici e parenti per una o più notti, non c'è niente di meglio di una soluzione del genere. I pouf che si trasformano in letti occupano poco spazio e all'occorrenza propongono un materasso comodo, che si apre con facilità estrema. I pouf letto sono davvero molto comodi: bisognerebbe tenerne sempre uno all'occorrenza!

Pouf letto Chateau d\'Ax

Pouf letto Chateau d\
Pouf letto Chateau d\
Pouf letto Chateau d\
Pouf letto Chateau d\

Puffoletto di Chateau D'Ax è una delle proposte migliori: è Made in Italy, realizzato con materiali pregiati di alta qualità e ha un design davvero accattivante. Da chiuso nessuno direbbe che si tratta di un vero e proprio letto, da aprire quando serve.

Puffoletto ha una struttura in legno e metallo tubolare, con una rete con doghe di legno. Il rivestimento è in tessuto sfoderabile ed è disponibile in diversi colori. Quando lo aprite, si trasforma in un classico letto da una piazza. Si apre, con estrema facilità: anche un bambino sarebbe capace di prepararlo in pochissimo tempo.

Tra i pouf di Chateau d'Ax, Puffoletto è sicuramente il più simpatico, già a partire dal nome: un accessorio per la casa utile ogni giorno, che si trasforma in indispensabile quando avete bisogno di un posto letto in più. Altrimenti rimane un complemento d'arredo discreto, da tenere in salotto o in camera da letto!

Puffoletto Chateau D
Puffoletto Chateau D
Pouf letto Chateau d\

  • shares
  • Mail