Eeepc: realizziamo una custodia personalizzata

eeepc

L'oggetto tecnologico del momento in Italia è probabilmente l'Eeepc. Chi non ha sentito parlare di questo stupefacente computerino dalle dimensioni di un'agenda, che sta conquistando i cuori dei geek?

Certo sentirne parlare è un conto, vederlo e toccarlo un altro, dato che non è semplicissimo trovarlo sugli scaffali dopo che la prima ondata in commercio è andata a ruba. Ma il giorno che l'avremo tra le nostre mani dovremo anche procurargli una custodia degna di tal nome, e a questo punto entra in gioco la vostra creatività.

Julianna ci spiega dettagliatamente come sfruttare una copertina da organizer e trasformarla in custodia mimetica. Sul forum di Eeeuser.com invece usano ago e filo per fargli un giaciglio a mò di sacchetta. Qui invece Capricorn sfrutta un borsello porta cd in tessuto.

Quale soluzione vi piace di più? Personalmente la prima mi intriga parecchio, ed è quella che mi è venuta in mente quando ho visto per la prima volta questo sub notebook: aprire la copertina dell'organizer e lasciare di stucco chi pensava di trovarci dentro i comuni foglietti ad anelli.

  • shares
  • Mail