Poltrona Frau e Society insieme per una linea di arredamento per la camera da letto

Poltrona Frau e Society

Society e Poltrona Frau uniscono i loro sforzi per una nuova collezione di arredamento per la camera da letto. Se volete utilizzare delle creazioni uniche nel loro genere, che contengono tutta una serie di dettagli di design, moderni, contemporanei, ma non per questo meno chic, eleganti e ricercati, ecco una nuova linea di arredo che fa proprio al caso vostro.

Poltrona Frau arreda sempre la casa con uno stile impeccabile e glamour, trendy. E anche questa volta ci presenta una collezione ricca di spunti interessanti e di altissima qualità, grazie alla partnership con Society, che sapranno rendere ogni ambiente nel quale i pezzi verranno inseriti unici e ricercati. Una home couture di classe, con mobirdi coordinati letto molto chic.

La nuova collezione Poltrona Frau Notte, infatti, si impreziosisce dei coordinati letto che Society ha proposto in tessuti morbidi, di altissima qualità, in tonalità glamour e di tendenza, ideali sia per lui sia per lei. Abbiamo infatti l'elegante perla, il vigoroso salvia, il trendy denim, oltre che i classici bianco e antracite, che vestono con stile non solo il nostro guardaroba, ma anche la nostra camera da letto.

Poltrona Frau impreziosisce così la sua collezione con tutta una serie di accessori che sono frutto di questa importante collaborazione con il brand: due marchi italiani forti nel proprio settore, che curano con attenzione i minimi dettagli, proponendoci sempre oggetti di design di tendenza, realizzati con materiali pregiati e con una costante ricerca sui tessuti e sui colori più interessanti.

Society ci conquista con la sua esperienza nel settore tessile, Poltrona Frau con i suoi pezzi di arredamento di pelle e altri materiali unici. Per un matrimonio raffinato e contemporaneo, che saprà conquistare tutti con semplicità ed eleganza.

  • shares
  • Mail