I pouf letto più comodi per ospitare gli amici a casa

Pouf letto

I pouf letto sono un complemento di arredo davvero molto comodo. Non solo permettono di finire di arredare la zona giorno dedicata al nostro relax, con un mobile ideale per appoggiarci sopra i piedi o fungere da seduta in più in caso di tanti ospiti in casa. Il pouf letto è anche in grado di trasformarsi in un vero e proprio letto, per ospitare per la notte amici e parenti che all'improvviso sono venuti in visita da noi.

In commercio esistono moltissimi modelli di pouf che si trasformano in comodi letti, come ad esempio il Puffoletto di Chateau D'Ax, dal nome simpatico e divertente, che rende perfettamente l'idea dell'accessorio che rappresenta. Su internet ne possiamo trovare tantissimi altri in vendita, in diverse tonalità e modelli. Così saremo certi di acquistare quello non solo più adatto alle nostre esigenze, ma anche in linea con il resto del nostro arredamento.

I pouf letto da una piazza

Pouf letto Beconcept
Pouf letto Bedding Milano
Pouf letto Berto Salotti
Pouf letto Bosal
Pouf letto Mimo Contract
Pouf letto Respace
Pouf letto Soft Line

Non solo pouf contenitori pratici e ideali per archiviare oggetti, coperte, cuscini, facendoli sparire dalla nostra vita, ma anche pouf che diventano letti.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni modelli: ci sono pouf letto moderni, con struttura in acciaio in bella vista, e altri più tradizionali e classici, proposti magari in quel total white o total black che ben si sposa con ogni tipo di arredamento e ogni tipo di stile. Ma non mancano soluzioni di arredo che osano un po' di più.

Bellissimi, ad esempio, i pouf letto rosso intenso o blu elettrico. Ideali per arredamenti moderni o per dare un tocco di eccentricità e di colore alla nostra casa.

Tutti si trasformano comodamente e con pochi gesti in un letto da una piazza: così avremo posto per tutti i nostri amici in visita!

Via | Archiexpo

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: