Il pouf Lazy di D&M ecologico, riciclato e comodo

Pouf ecologico Lazy di D&M

D&M ci propone Lazy, il suo pouf ecologico e anche molto comodo. Questo complemento d'arredo, perfetto per il salotto ma anche per la camera da letto, è realizzato con materiale riciclato, rispolverando vecchi tessuti che tornano a vita nuova in un modello di pouf davvero molto bello, che è disponibile in diverse combinazioni di colore.

Tra i pouf più belli che abbiamo visto in questo ultimo periodo, quello proposto dall'azienda D&M è davvero molto interessante: si tratta di pouf a cubo, che misurano 40x40 centimetri. Sono tutti realizzati con vecchi tessuti, con fili grezzi che vengono cuciti insieme per creare un oggetto di design unico nel suo genere, molto comodo, proposto con una stoffa decisamente resistente. Il vecchio riesce sempre a proporre qualcosa di nuovo e innovativo. E anche bello!

D&M depot è un'azienda che è diventata un punto di riferimento internazionale per quello che riguarda gli accessori per l'arredo di interni. I prodotti vengono venduti in tutto il mondo e sono sempre realizzati con design, strutture e idee innovative. Proprio come accade per questa nuova collezione di pouf, completamente ecologica.

Il design può essere sostenibile: D&M ha preso vecchi materiali, riadattandoli in un accessorio di arredo moderno e classico al tempo stesso. Una seduta molto comoda, che si trasforma anche in un poggiapiedi di tendenza. Il tutto realizzato nel completo rispetto dell'ambiente!

Lazy di D&M è un pouf che si sposa alla perfezione sia con un arredamento classico che con un arredamento moderno ed è proposto in tante tonalità: lo possiamo trovare in commercio, infatti, nelle nuance verde acido, rosso, nero e grigio.

Il pouf Lazy di D&M ha un costo di 227,50 euro.

  • shares
  • Mail