[blogo-gallery id=”215394″ layout=”photostory”]

Tempo di Natale… tempo di novità! Tognana e Andrea Fontebasso 1760 presentano una selezione di prodotti pensati per adornare la tavola e la casa con temi e colori che richiamano la festività più attesa dell’anno. I toni del rosso, dell’oro e dell’argento sono i protagonisti di accessori e decorazioni che diventano anche divertenti idee regalo.

COUNTRY NOEL
Il set di mug Country Noel di Tognana è il regalo perfetto per Natale. Caratterizzate da decorazioni colorate e divertenti, ispirate ai temi natalizi, si prestano per gustare the e cioccolate durante le fredde giornate dicembrine. Il coperchio in legno e la ceramica, infatti, consentono di mantenere il calore delle bevande, mentre l’effetto martellato dona allegria e movimento alla tavola.

RED CHRISTMAS
Con gli accessori Red Christmas di Tognana, in cucina si respira l’autentica atmosfera natalizia. Caratterizzato da uno stile country chic, Red Christmas è impreziosito da una texture a rilievo, con motivi grafici decorati a mano. Le forme e i colori ispirati al Natale rendono questo set perfetto per le classiche cene in famiglia e per accogliere gli ospiti con fantasia e originalità.

MOON LIGHT
Moon Light di Tognana è la linea di mug e tazzine, realizzate in porcellana, ideale per chiunque voglia festeggiare le festività con eleganza e classe. I motivi optical e geometrici vengono esaltati da un decoro dorato su fondo bianco. Il loro stile classico è adatto a chiunque voglia arredare la tavola con accessori dalle linee neutre ed essenziali. Moon Light è il set ideale per un the pomeridiano dall’atmosfera “british”, fra uno scambio di regali e un bacio sotto il vischio!

REDBERRY
Christmas Redberry è la linea di addobbi natalizi di Andrea Fontebasso 1760 che uniscono tradizione e fantasia. Alberi di Natale, angioletti, lanterne e palle di neve sono i soggetti di queste delicate decorazioni in vetro, caratterizzate da una riproduzione di rami di abete all’interno. Gli addobbi Christmas Redberry sono dotati di led, la cui luce calda crea un’atmosfera di festa, in ogni ambiente della casa.

SANTA IS COMING
Una linea originale e giocosa, che comprende sia accessori per la tavola, sia oggetti decorativi per arricchire l’albero e la casa durante le feste natalizie. Oltre a piccoli pendagli e statuine decorative, Santa is Coming di Andrea Fontebasso 1760 include piatti porta dolci, biscottiere, barattoli, zuccheriere, mug e set sale&pepe: tutti gli oggetti riprendono il tema di Babbo Natale, per far divertire grandi e piccini.

PIPER
Rosso e bianco sono i colori natalizi per eccellenza: Andrea Fontebasso 1760 li propone per il servizio di piatti e tazze Piper. Realizzato in porcellana, si distingue per il decoro floreale stilizzato che dona stile e personalità alla tavola.

BLUETOOTH SPEAKER
Bluetooth Speaker è l’originale idea regalo proposta da Andrea Fontebasso 1760. Queste mini casse portatili consentono di ascoltare le proprie canzoni preferite in qualunque momento della giornata. Caratterizzato da uno stile giovane e moderno, viene proposto in diversi stili, materiali e colori, per essere adattato a qualunque ambiente. Per i più giovani, inoltre, Bluetooth Speaker si presenta anche sotto forma di simpatiche emoticon.

CHALET
I decori Chalet di Andrea Fontebasso 1760 si distinguono per i decori classici, ma al tempo stesso originali. La serie è composta da carillon, casette, alberelli e presepi interamente realizzati in legno. Una teca in vetro e una luce a led è parte integrante di alcuni addobbi di Chalet, per ricreare piccoli paesaggi innevati, tipici del periodo festivo. Questi accessori, uniti alle decorazioni luminose natalizie, creano un’atmosfera calda e familiare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2017