[blogo-gallery id=”215225″ layout=”photostory”]

Nell’esclusiva cornice milanese di Citylife nasce la Penthouse One-11, un lussuoso appartamento campione ideato e realizzato da Milano Contract District all’interno delle residenze progettate da Zaha Hadid. L’elegante attico bi-livello, di oltre 300 mq, si affaccia su Piazza Tre Torri, davanti ai grattacieli di Zaha Hadid e Arata Isozaki, mentre la terrazza ‘panoramica’ regala una stupenda vista sulla città.

La Penthouse One-11 è stata progettata per far vivere al potenziale acquirente un’esperienza sensoriale unica e speciale, attraverso un concept ideale, curato in tutti i dettagli. Grazie al coinvolgimento dei migliori brand di interior e home design per la realizzazione degli spazi, Penthouse One-11 è espressione della qualità dei servizi proposti e del potenziale di Milano Contract District nello sviluppo di progetti su misura.

Antrax IT interpreta questo inedito e ambizioso progetto di interior design rispondendo, con i suoi termoarredi, alle sofisticate esigenze estetiche e funzionali di Penthouse One-11. Serie T e Tavola diventano così elementi distintivi nell’architettura degli spazi, complementi d’arredo capaci non solo di dare calore, ma di valorizzare gli ambienti bagno che li accolgono. I radiatori Serie T, l’iconico radiatore disegnato da Matteo Thun e Antonio Rodriguez insieme a Tavola, l’elemento riscaldante dal look minimale e geometrico progettato da Andrea Crosetta, sono prodotti autentici capaci di unire funzionalità e rispetto verso l’ambiente.

Antrax IT utilizza così la leggerezza dell’alluminio per creare superfici fluide e forti con un’anima tecnologica che permette di riscaldare in maniera innovativa qualsiasi ambiente, assicurando resa termica e risparmio energetico. Serie T e Tavola sono stati selezionati per dare calore alla Penthouse One-11 grazie alla loro capacità di inserirsi con personalità negli ambienti, rispettandone l’armonia ed enfatizzando il concetto di ‘arredo’. La tecnologia e il design dei termoarredi di Antrax IT si mescolano così all’architettura e all’interior per dare vita a luoghi di ‘calore e benessere’ che riflettono le tendenze dell’abitare contemporaneo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2017