C’è la casa che si accende dei toni del rosso: forme e colori tradizionali che richiamano il Natale del Nord, fatto di camini accesi, pungitopo e palline appese su grandi abeti verdi. C’è quella che si riempie del profumo di cannella e arance essiccate: addobbi fatti a mano che incontrano la calda luce di candele bianche, palline dorate e sognanti riproduzioni di fiocchi di neve candidi. C’è poi la casa che, anche a Natale, non rinuncia al suo look cool e contemporaneo: qui la parola chiave è scintillare, grazie ad addobbi che puntano su tonalità metalliche nelle sfumature dell’argento e del blu.

Qualsiasi sia lo stile con cui scegliate di accogliere e celebrare il Natale, siate certi che tutta la casa vi partecipi. Assicuratevi che ogni stanza sappia di festa e racconti tutto il piacere dell’attesa. Dall’ingresso alla sala, fino alla cucina. Qui, in particolare, potrete contare su una gamma di prodotti unici, frutto del perfetto equilibrio tra prestazioni eccellenti e design iconico. Su Designerblog vi proponiamo la lista dei regali di design che con il loro look audace e distintivo, possono rivoluzionare con carattere ogni ambiente.

[amazon-ads asin=”B000NMKUEG” layout=”buybox”]

Partiamo da Guzzini e dal vassoio Happy Hour, realizzato in materiale plastico si declina in numerosi elementi tra cui bicchieri, caraffe, accessori per la tavola, piatti, posate per servire e insalatiere. Su Amazon è proposto il vassoio rettangolare realizzato in SAN, previsto in sei colorazioni: trasparente, glicine, verde acido, arancio trasparente, blu mediterraneo e rosso trasparente.

[amazon-ads asin=”B001UZTS02″ layout=”buybox”]

Sempre da Guzzini il Love Set composto da sei bicchieri, ideato da Setsu & Shinobu Ito fa parte di una serie di prodotti allegri e romantici, ideale per aggiungere un po’ di colore, umorismo e romanticismo alla tua cucina. Il decoro e il colore impreziosiscono il prodotto, rendendolo un regalo.

[amazon-ads asin=”B01B1M6FMC” layout=”buybox”]

Le posate Stamp di Robin Platt, uno dei designer britannici che ha avuto più successo negli ultimi dieci anni, si presentano lunghe e sottili con passaggi scorrevoli. Fanno parte del set cucchiai, forchette e coltelli da tavola nonché cucchiaini da caffè e forchette da dessert per dodici persone. Tutti i dettagli del set sono perfettamente abbinati – Stamp si integra altrettanto armonicamente nella decorazione del tavolo e si adatta a qualsiasi tipo di stoviglie. Realizzate in Cromargan lucido, le posate sono molto maneggevoli, indistruttibili, durevoli e assolutamente adatte all’uso quotidiano. Il set di posate può essere ampliato a piacere con singoli pezzi di WMF.

[amazon-ads asin=”B015QBNLXU” layout=”buybox”]

Con la collezione SensiTea, la preparazione del tè risulta facilissima e di buon gusto. Il design sobrio e senza tempo è di Metz & Kindler e possiede un elevato indice di riconoscibilità. Il bricco e il rechaud creano un’unità tanto armonica quanto funzionale. Questi possono essere abbinati con la lattiera, la zuccheriera e la tazza da tè con sottotazza. Grazie ai materiali di qualità – materiale sintetico pregiato, Cromargan inossidabile e stabile vetro di qualità WMF – tutti gli articoli sono resistenti e particolarmente durevoli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2017