[blogo-gallery id=”215027″ layout=”photostory”]

In occasione di Art Basel Miami 2017, Henge presenta uno speciale allestimento presso lo Showroom Solesdi a Miami. Gli arredi del brand, disegnati dal direttore creativo Massimo Castagna, vengono realizzati seguendo tecniche di lavorazione rigorosamente artigianali, senza compromessi. Come il divano Human Sofa con struttura e bracciolo esile, presentato in questa occasione nella nuova pelle Sense e tessuto, completato con morbidi cuscini in lino; e il Mist Day Bed, confortevole chaise longue rivestita in pelle di camoscio.

Ad essi vengono abbinati i Touch coffee tables, disponibili in differenti forme e misure, con basamento in ottone brunito a mano e top in legno massello di rovere termizzato con finitura a mano a saponetta; e i Mushroom tables disegnati dallo studio internazionale Yabu Pushelberg, tavolini in metallo caratterizzati da una sorprendente leggerezza materica ed estetica i cui piani di appoggio sono di diverse dimensioni così da creare dinamiche e fluide composizioni multiforme in ottone e bronzo.

Nello spazio si inserisce l’elegante Tavolo Shift con piano realizzato in pietra Silver Brown Wave Soft, caratterizzato da un sistema girevole per un utilizzo versatile e due librerie modulari: la Bistro S in ottone brunito, componibile con moduli congiunti e divisori verticali sfaccettati, e la Cage B-S con divisori in legno di eucalipto nero e struttura in ottone brunito. Di forte impatto è il mobile a parete componibile Loom: un ampio portale a tutta altezza in ottone brunito a mano, e inserti in eucalipto nero, disponibile in versioni differenti con ripiani, con cassetto, con ribalta e con elemento porta Tv. Ad illuminare gli spazi, le composizioni di piccole cupole Wall Clips, realizzate nell’esclusiva finitura H Silver, e le Polygonal Lights in finitura Black Silver, composizioni luminose a sospensione formate da anelli poligonali di varie dimensioni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2017