[blogo-gallery id=”214949″ layout=”photostory”]

“Casa Sicis, è il nuovo showroom del brand in Rue François 1er, Parigi. Ambienti caldi e accoglienti mostrano la particolare attenzione dell’azienda a creare un dialogo fra ogni elemento, un’armonia d’insieme, che esprime l’eclettismo di Sicis.

Convivono cosi’ produzioni esclusive, mobili, imbottiti e complementi, tessuti e arazzi in edizioni limitate, e come filo conduttore il mosaico artistico che troviamo dai pannelli, come quadri alle pareti, ai dettagli degli arredi. Sicis ha posto una grande attenzione alla scelta dei materiali, allo studio delle forme, agli abbinamenti e ai percorsi cromatici passando attraverso rivestimenti, decorazioni e tessile. Tutto parla di una forte italianità, tradizione e now-how, ricerca continua della qualità e voglia di dare vita ad un design raffinato e distintivo. Un vero e proprio sistema progettuale, versatile e creativo grazie alle infinite possibilità di personalizzazione.

I nuovi prodotti, contaminano le evoluzioni dei progetti esistenti, per forgiare una forma d’espressione contemporanea, mettendo elegantemente in luce ciò che si allontana dalla standardizzazione. Un luogo sofisticato e al tempo stesso confortevole, realizzato per accogliere i clienti e adatto al confronto con i professionisti, dove ritrovare sempre la magia e la fantasia di pensare spazi che trasmettono emozioni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2017