[blogo-gallery id=”214585″ layout=”photostory”]

Il Natale 2017 di Nespresso presenta le Limited Edition Variations Confetto, le collezioni dedicate al Natale, realizzate quest’anno in collaborazione con il duo creativo Craig & Karl. Gli eccentrici creativi hanno firmato una collezione esclusiva e colorata, che trasmette gioia e allegria riportandoci al mondo dei dolciumi e dei bambini, i veri protagonisti del Natale. Una gamma di regali di Natale perfetti per gli amanti del caffè e del design al tempo stesso realizzati dai due noti designer Craig Redman e Karl Maier – compagni d’università e collaboratori estrosi e creativi – che prediligono le forme semplici, combinate con texture fortemente colorate, e dotate di uno spiccato senso dell’umorismo.

Craig and Karl commentano: “Siamo stati ispirati dagli aromi delle Variations Confetto e in particolare dal fatto che queste Limited Edition richiamano fortemente il mondo dolciario legato al ricordo del passato, ma al tempo stesso hanno delle texture dal design moderno e in linea con i tempi. Quindi ci siamo lasciati ispirare dai bastoncini di zucchero e dai decori dei dolci e delle caramelle del passato. Motivi presenti nella memoria di ognuno, ma sempre attuali e riconoscibili che sono diventate texture applicate alle capsule”.

NESPRESSO LIMITED EDITION VARIATIONS CONFETTO
Le Limited Edition Variations Confetto agli aromi natalizi, ricordano il gusto delle caramelle, combinati con l’altissima qualità del caffè Nespresso Pura Arabica. Sono tre le Variations da provare, e ciascuna capsula è personalizzata con la texture firmata Craig&Karl. La base comune a ciascuna delle Variations è la miscela di Nespresso Livanto, un 100% Arabica proveniente dall’America meridionale e centrale, ben bilanciata e caratterizzata da note caramellate, che forniscono pienezza ed equilibrio al prodotto finito.

ACCESSORI LIMITED EDITION
L’ultima Limited Edition Les Collections di Nespresso firmata dai designer Craig & Karl è caratterizzata un design audace ed eccentrico, e comprende accessori che vanno incontro al gusto dei più giocosi. La gamma include, l’esclusivo Aeroccino3 personalizzato con le texture firmate Craig & Karl è il regalo ideale per gli amanti del caffè che hanno un debole per i cappuccini cremosi o per delicati caffè macchiati. E’ l’accessorio ideale per chi vuole sorprendersi nella realizzazione di un’ottima schiuma di latte, premendo semplicemente un pulsante: la bravura di un barista in un clic. La texture con caramelle colorate e appariscenti, che si stagliano su di uno sfondo nero, aggiunge allegria al momento della degustazione del caffè. E ancora la Touch Espresso Cups firmata Craig & Karl, il set di due tazzine da espresso, realizzate con porcellana nera e piccoli inserti di silicone, firmate con le inconfondibili texture colorate di Craig & Karl ispirate alle caramelle alla liquirizia.

La Touch Lungo Cups firmata Craig & Karl è un set di due tazzine da lungo, realizzate con porcellana nera e piccoli inserti di silicone, firmate con le inconfondibili texture colorate di Craig & Karl ispirate alle caramelle alla liquirizia; la Touch Travel Mug è la tazza da viaggio elegante e stilosa, in nero opaco. Sempre per gli amanti dei viaggi, c’è il Touch Nomad Dispenser che può contenere fino a 15 capsule Nespresso, ed è facile e agevole da trasportare quando si è in movimento. Ed infine i cioccolatini fondenti al lampone e il Milk Chocolate Crunchy Corn Squares.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2017