Flou divani componibili 2017: il nuovo Tay, la libertà di personalizzare

Flou presenta TAY, il nuovo divano componibile, che porta la firma del designer Massimo Castagna. Scoprilo su Designerblog

Flou presenta TAY, il nuovo divano componibile, che porta la firma del designer Massimo Castagna. I punti forti di TAY sono la modularità e la personalizzazione, che offrono la più ampia libertà di scelta tra composizioni in linea, ad angolo, con allunghi laterali a chaise-longue, con o senza schienali, con o senza braccioli e con l’astuto inserimento di piccoli tavolini d’appoggio nei punti in cui servono.

TAY è il divano perfetto per chi vede nel living l’ambiente centrale della casa, per chi non rinuncia all’originalità, al design ma soprattutto allo “star bene” quotidiano. I tavolini Tay sono rettangolari con struttura in legno massello di eucalipto lucidato opaco. Il piano è in legno di eucalipto termotrattato lucidato opaco o in marmo nelle varianti: corallo beige spazzolato opaco, corallo beige lucido, bianco di carrara lucido, emperador lucido, orobico grigio spazzolato opaco, silk georgette lucido, ash grey spazzolato opaco, calacatta oro lucido e Bamboo opaco.

  • shares
  • Mail