[blogo-gallery id=”214245″ layout=”photostory”]

Schmidt è sinonimo di qualità, attenzione al particolare, innovazione, puntualità ed estetica. Un su misura a 360° garanzia di un’eccellenza produttiva, creativa e materica. Per cucine davvero uniche. Questo 2017 è stato caratterizzato da tanti modelli, da quelli più di design e moderni a quelli più classici e tradizionali. Tutti però accomunati dal medesimo imprinting: l’azienda Schmidt segue ogni fase della creazione della cucina, dalla progettazione alla produzione che è testata e certificata per un’alta qualità all inclusive fino ad arrivare alla spedizione.

I modelli di cucina che difatti hanno riscosso più successo in quest’anno sono Arcos e Strass, anche nella versione Eolis, con apertura a gola. Modelli dalle linee semplici, lineari, pulite che possono “vestire” qualsiasi ambiente: da quello più classico e tradizionale a quello più industriale dallo stile “vissuto”. Diverse finiture per tutti i gusti.

Arcos con superficie melamminica o laminata opaca è una cucina per “grandi cuochi”. Infatti il materiale con cui è realizzata è resistente all’umidità, alle infiltrazioni, ai graffi, alle macchie ed è assolutamente versatile. Disponibile in ben 31 colori, a tinta unita e in texture naturali “simil legno”, che danno calore cromatico ad ambienti più moderni, è un modello di cucina che dona eleganza personalizzata ad ogni ambiente.

L’altro modello in collezione, Strass, in MDF laccato lucido, dà, invece, una lucentezza più evidente alla cucina, grazie a questo effetto specchiato delle ante che dona profondità all’ambiente anche nel caso di spazi ridotti. Disponibile in 13 colori a tinta unita, riesce a soddisfare qualsiasi esigenza minimal ma accurata e funzionale. I colori chiari, come il classico bianco o il bianco Magnolia, leggermente più intenso e caldo, e gli effetti materici industrial style, come il grigio cemento Marvel o il legno Slowwood, sono le nuances che più hanno riscosso successo. Scelte che rispecchiano le tendenze di quest’anno di una cucina da una parte completamente pulita che si adatta a qualsiasi ambiente e dall’altra in stile loft per un’atmosfera più contemporanea.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-11-2017