I frigoriferi Samsung a tre porte per chi ama avere tanto spazio in cucina

Frigoriferi Samsung a tre porte

I frigoriferi Samsung rendono felici tutte quelle persone che amano avere tanto spazio in cucina, con un nuovo elettrodomestico davvero molto interessante, che propone tre porte: si tratta di frigoriferi dal design innovativo, per un modello No Frost Premium ovviamente in classe A, che presenta un display digitale, una luce LED interna, oltre che un doppio circuito di raffreddamento e, in alcuni modelli, anche il dispenser bevande.

I frigoriferi eleganti proposti da Samsung si fanno anche spaziosissimi con uno spazio interno davvero molto capiente, per ospitare anche le spese più abbondanti: ideali per le famiglie numerose e per tutti coloro che amano fare una grande spesa una volta alla settimana. Esternamente, poi, sono proposti con un design molto elegante, che li rende eleganti e complementi di arredo perfetti per le cucine più moderne.

Come tutti i più recenti modelli di frigorifero, ovviamente si tratta di un classe A, che permette di risparmiare un po' di soldini sulla bolletta della corrente elettrica. Questi modelli propongono il sistema Twin Cooling System®, che è in grado di ventilare ogni cassetto in maniera indipendente, permettendo ai cibi di essere conservati al giusto grado di umidità. In questo modo gli alimenti durano più a lungo, sia nei cassetti del frigorifero sia nel freezer.

I frigoriferi Samsung a tre porte sono alti in media 1,77 metri, hanno un peso sui 100 chili e una profondità intorno ai 70 centimetri. Un modello propone anche un comodissimo sistema dispenser per le bibite, mentre all'interno lo spazio è suddiviso in ripiani e cassetti, ognuno dei quali è regolabile di temperatura e di umidità.

Belli da vedere, grazie al design raffinato e moderno, e comodi da usare, per contenere tutto con freschezza e con comodità, conservando i cibi anche a lungo.

Via | Frigoriferi Samsung

  • shares
  • Mail