I divani più eleganti per una casa in stile classico

Divani eleganti

I divani eleganti possono diventare un'ottima soluzione di arredo per ogni tipo di casa: ideali per spezzare un arredo troppo moderno del nostro ambiente, si sposano alla perfezione anche con una casa realizzata tutta in stile classico. Sono estremamente versatile e possono occupare comodamente ogni tipo di stanza, dalla camera da letto al salotto.

I divani di pelle sono eleganti per antonomasia, ma in commercio esistono anche tantissimi tipi di divani in tessuto che possono comunque assecondare la nostra voglia di eleganza e di stile quando andiamo a sederci per rilassarci con un buon libro in mano o davanti ad un film interessante.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni di questi modelli.

Divani eleganti per una casa classica

Divani eleganti in legno
Divani eleganti bianchi
Divani eleganti bicolore

I divani più eleganti per uno stile classico devono per forza ricordare i canoni di bellezza di un tempo, magari con qualche accenno di modernità e di contemporaneità per non renderli proprio fuori dal tempo. Possiamo ad esempio scegliere divani a due o tre posti, in abbinamento a poltrone, o optare per modelli di divano più grandi, magari dei divani ad angolo, per stare più larghi o ospitare più persone.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcune strutture in legno, sulle quali poggiano dei morbidi cuscini oversize imbottiti: si tratta del materiale da prediligere per uno stile classico, dal momento che l'acciaio è troppo indice di designer moderno.

Bellissime anche le soluzioni di divano dormeuse, comode per rilassarci come facevano una volta: possiamo optare per i classici di pelle marrone o per modelli più glamour, ma sempre dal gusto classico, in pelle o in tessuto.

In commercio esistono molti modelli di divani eleganti, basta solo trovare quello più adatto alle proprie esigenze!

Divani eleganti per arredamento classico
Divani eleganti rossiDivani eleganti dormeuse in pelle

Via | Archiexpo

  • shares
  • Mail