Gli stickers da muro con gli animali della fattoria per la cameretta dei bambini

Stickers da muro

Gli stickers da muro possono decorare con semplicità e con un effetto davvero interessante ogni ambiente della nostra casa. Se avete in mente di preparare la cameretta del vostro primo bimbo o di modificarne una già esistente, che vi sembra troppo banale, che ne dite di appiccicare al muro gli adesivi di una bella e allegra fattoria? Così crescerà immerso nella natura, tra tanti simpatici animaletti.

Su internet si possono trovare tantissimi stickers da muro, ideali per arredare ogni stanza della casa: da quelli più eleganti per i salotti e le camere dei grandi, alle scritte, ai fiori, passando anche per simpatici amici che possono diventare delle decorazioni perfette per la cameretta dei bambini. Proprio come quelli proposti nella nostra galleria di immagini.

Ecco come realizzare un progetto simile!

Gli stickers da muro per la cameretta dei bambini

Stickers da muro aia
Stickers da muro animali
Stickers da muro attaccati
Stickers da muro cameretta
Stickers da muro cameretta bambini

La cameretta dei bambini deve essere pensata appositamente per loro, con disegni e colori allegri, ma non troppo: devono anche riposare in quell'ambiente. Ecco che allora in questa cameretta le pareti sono state realizzate con colori soft, per dare uno sfondo ad animali e costruzioni tipici della fattoria: il soffitto è di un classico bianco, con un bel sole lampadario (firmato rigorosamente Ikea!) ad illuminare le pareti, colorate nella parte superiore di un bell'azzurro cielo e nella parte inferiore di un delicato verde prato.

Adesso è giunto il momento di appiccicare i nostri stickers da muro per bambini, che in questo caso sono della Funtosee, che propone tantissimi altri soggetti. Il consiglio è quello di dare prima un'occhiata al contenuto della scatola, valutando a priori dove mettere i vari adesivi: se i bambini sono già grandi, potete chidere il loro aiuto, altrimenti decidete da soli.

Fate molta attenzione agli stickers più grandi, che possono facilmente rompersi: quando andate ad applicarli al muro, con una mano sorreggeteli e con un'altra stirateli per bene dal basso verso l'alto, per evitare bolle. Se sbagliate, niente paura, si possono attaccare e staccare tantissime volte. Gli stickers Funtosee sono molto facili e parlo per esperienza personale!

Stickers da muro camera da letto
Stickers da muro fattoria
Stickers da muro Funtosee
Stickers da muro colorati
Stickers da muro sulla porta

  • shares
  • Mail