I servizi da piatti di design per la tavola di Natale

Servizi da piatti di design per Natale

Non sapete come apparecchiare la tavola di Natale? Ma è semplice, con i servizi da piatti di design che meglio si intonano con il vostro stile, con quello della vostra casa e con quello del pranzo o della cena che avete organizzato per amici e parenti. Moltissime le soluzioni che possiamo adottare, per lasciare sempre tutti a bocca aperta.

Le tonalità da scegliere sono quelle classiche: il bianco è un colore che va sempre bene, si sposa alla perfezione con ogni tavola ed è facilmente abbinabile con tutto. Ovviamente le nuance da prediligere a Natale sono l'oro e il rosso, simboli di questa festività. Se non vogliamo fare un tinta unita, possiamo pensare a dei servizi da piatti che portino questi colori solamente come dettagli.

Ecco per voi alcuni esempi di servizi di piatti di design ideali anche per la tavola di Natale!

Servizi da piatti di design per Natale

Servizi da piatti di design Alessi
Servizi da piatti di design Driade
Servizi da piatti di design Fair Trade
Servizi da piatti di design Littala
Servizi da piatti di design Memphis Milano
Servizi da piatti di design Other Criteria
Servizi da piatti di design Seletti
Servizi da piatti di design Tsè Tsè Associees

Se volete lasciare tutti i vostri ospiti a bocca aperta, perché non portare in tavola un servizio da piatti di design come quello di Other Criteria realizzato da Damien Hirst, il controverso artista? E' un servizio in porcellana con immagini colorate e uniche. Colorato in varie tonalità di oro e verde, invece, il piatto di Driade, sempre in porcellana, con diverse fantasie.

Sembra un cielo stellato ma in bianco la proposta di Tsè Tsè Associees, sempre in porcellana, proprio come quello di Littala, più classico, tradizionale, in bianco, che sembra decorato con tante belle perline.

Non solo bianco, ma anche nero, grazie a Fair Trade con il suo elegantissimo piatto black, che ben si sposa con una tovaglia rosso intenso o color oro, le tonalità del Natale per eccellenza. Se è il bianco, invece, che adorate, ecco il piatto in porcellana di Alessi, brand che ci propone i bordi come se fossero fatti all'uncinetto!

E concludiamo con le soluzioni più originali: meglio il disegno di Memphis Milano o l'originalità di Seletti?

I piatti sono acquistabili su Yoox.

  • shares
  • Mail