[blogo-gallery id=”211038″ layout=”photostory”]

Essent’ial ha collaborato alla seconda edizione di Top Chef Italia. Il cooking show, prodotto da Magnolia per Discovery Italia e in onda dal 7 settembre sul canale NOVE, riapre la sua cucina italiana agli chef. L’accordo nasce dal comune interesse per il settore ‘food’, accostato all’importanza per la tutela ambientale, che Essent’ial da sempre porta avanti come principio fondamentale, strettamente correlato al suo marchio. Nel corso di 10 puntate, 16 cuochi professionisti in gara si sfideranno a colpi di talento per la conquista del titolo di secondo Top Chef Italia.

Tre saranno i giudici da convincere con le proprie creazioni culinarie: Annie Féolde, chef-owner del ristorante Enoteca Pinchiorri di Firenze, Giuliano Baldessari, chef del ristorante Aqua Crua e Mauro Colagreco, chef italo-argentino del ristorante Mirazur di Mentone.

Essent’ial entra negli spazi di Top Chef Italia con una selezione di prodotti della Linea ‘I Like Food’: alcune versioni de I Sacchi per contenere i cibi utili ai ‘concorrenti’ del programma, in misure diverse, nei colori avana, nero, caffè e grigio: Saccone, Sacchetto, Sacchino F, Sacchino PL, Sacchino. Tutti in fibra di cellulosa, con trattamento speciale che consente il contatto diretto con il cibo, sono lavabili a 30° in lavatrice. E ancora le Alzatine a un piano per portare in tavola dolci o piccola patisserie, in cartone FSC, le Scodelle in fibra di cellulosa nera e grigia. I materiali utilizzati da Essent’ial sono realizzati con materie prime riciclate e certificate, nel rispetto dell’ambiente che li circonda. Gli accessori scelti da Top Chef Italia sono tutte soluzioni moderne, ecofriendly, eco-sostenibili e di design!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-09-2017