Le tendenze 2017 prediligono per l’arredo bagno linee rigorose, volumi netti ed essenziali; per i rivestimenti e i pavimenti il trend è l’utilizzo di tonalità neutre arricchite da pattern geometrici e da effetti 3D, o di nuance mediterranee che abbracciano i colori del mare, del cielo e della terra. Iris Ceramica propone tre collezioni che, con diversi stili, arredano la sala da bagno assecondando gusto personale e le più attuali tendenze design.

SLIDE

[blogo-gallery id=”210849″ layout=”photostory”]

Il fascino del vetro e le sue raffinate sfumature. Una palette cromatica fondata su tonalità calde e ricercate, definisce lo stile di SLIDE, collezione completa di superfici da pavimento e rivestimento. La finitura lucida da vita ad intriganti giochi di luce enfatizzati dalla possibilità di inserire elementi decorativi tono su tono.

LOL

[blogo-gallery id=”210861″ layout=”photostory”]

Allegria, colore e creatività. LOL veste la sala bagno con carattere e personalità grazie ad una collezione da rivestimento che propone il formato classico 10×20 cm abbinato a 6 colori accesi esaltati dalla finitura lucida e dal bordo sfumato. Gli elementi decorativi giocano con le linee geometriche o reinterpretano decorazioni dal sapore artigianale.

DESIRE

[blogo-gallery id=”210867″ layout=”photostory”]

Per uno stile minimal ed originale dal mood metropolitano. Elogio al cemento impreziosito da grafismi e imperfezioni che si alternano tra finiture naturali e lappate, creando inediti movimenti sulle pareti. DESIRE veste pavimenti e pareti per una sala da bagno dal sapore industrial chic.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2017