I prezzi delle camerette Doimo più belle per i nostri bambini

camerette doimo bambini

Le camerette Doimo per bambini riescono a proporre a tutte le mamme e a tutti i papà un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale. La linea Doimo City Line, infatti, combina soluzione di design ricercato, pensato appositamente per l'età dei componenti della famiglia che la cameretta andrà ad ospitare, con materiali di alta qualità, in vendita ad un prezzo non troppo eccessivo.

L'azienda italiana Doimo offre sempre soluzioni di arredamento innovative, come ad esempio il tessuto antimacchia per i suoi divani, che non tralasciano l'estetica, fondamentale anche quando si parla della cameretta dei bambini, che dovrà non solo accontentare le esigenze di mamma e papà, ma anche quelle dei più piccoli. Magari con colori intensi e accattivanti!

Il catalogo di arredamento di Doimo è davvero ricco di proposte di design per la casa uniche, proprio come le camerette della linea Doimo City Line, con soluzioni uniche nel loro genere: abbiamo le classiche camerette con letti a castello, perfette se devono convivere più bambini, così come quelle con struttura a ponte, ideale per chi ha poco spazio.

Ci sono camerette per bambini con letti a scomparsa, che propongono comode librerie, mobili che si incastrano perfettamente nella struttura insieme a cassettiere e scrivanie, indispensabili se i ragazzi sono un po' più grandicelli...

Ma veniamo ai prezzi. Sul catalogo Doimo ce n'è per tutte le tasche: quella proposta nell'immagine qui sopra ha un costo che si aggira intorno ai 3000 euro. Esistono anche delle tipologie di camerette per bambini Doimo con prezzi inferiori, che si aggirano sui 2500 euro, o che, al contrario, per ricercatezza e stile arrivano fino ai 5000.

Basta scegliere semplicemente la soluzione giusta, in base anche alle proprie finanze!

Via | Camerettewebmobili

  • shares
  • Mail