[blogo-gallery id=”210659″ layout=”photostory”]

Cita il modernismo architettonico, con le sue piccole e grandi rivoluzioni concettuali, la scrivania Mogul di Roberto Lazzeroni per Giorgetti. Un oggetto d’arredo da inserire in ufficio o nella dimensione domestica, come un’architettura in miniatura. Il sistema portante restituisce personalità al progetto e disegna volumi pieni e vuoti; gli elementi appaiono sospesi oppure, come in un effetto ottico, lasciano intravedere, attraverso gli inserti in cristallo, la struttura interna.

Il legno di noce canaletto e i rivestimenti in pelle rivelano l’eleganza intrinseca della scrivania; un sistema di cassetti a scomparsa sottolinea l’abilità manifatturiera dell’azienda nel proporre soluzioni pratiche che privilegiano la pulizia estetica, ma con la possibilità di inserire una funzionale serie di prese di corrente.

Il piano è disponibile con l’inserto centrale sempre in pelle e le parti laterali in pelle o in cristallo temperato nei colori grigio e bronzo. La parte inferiore è rivestita in pelle e prevede un sottopiano con a destra un cassetto e a sinistra un cassetto con tiretto interno con guide scorrevoli a scomparsa ad estrazione totale. I puntali sono in metallo verniciato color bronzo effetto naturale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-08-2017