Leggerezza, raffinatezza e funzionalità sono le caratteristiche distintive della nuova soluzione notte firmata Dielle Modus: il letto Anima Segreta con contenitore sospeso, infatti, esibisce un design elegante e lineare che lo rende perfetto per chi desidera una camera dal gusto sofisticato. Un progetto curato nei particolari e nella scelta delle finiture per rispondere alle necessità di un consumatore attento ai dettagli.

Il contenitore è invisibile dall’esterno: oltre a offrire il massimo della funzionalità – permettendo di riporre al suo interno coperte e biancheria e facilitando la pulizia della camera – rappresenta anche una soluzione che offre leggerezza alla struttura del letto. Il contenitore può essere dotato di gambe in massello modello diamante – coordinati con i contenitori – e può essere accostato a testiere singole o doppie, a terra o sospese, regalando sempre una progettazione della zona notte
di grande effetto. Per le finiture, è possibile scegliere tra un elegante giroletto rivestito in tessuto oppure in legno, ideale per chi preferisce soluzione materiche.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-08-2017