Nuovo Kidrobot Store a Miami

kidrobot

Per chi non lo sapesse Kidrobot, fondata nel 2002 dal designer Paul Budnitz, è una delle aziende più famose al mondo per la creazione e la vendita di giocattoli e abbigliamento ad edizione limitata. La loro produzione è un mix di tendenze metropolitane e pop art. Molti dei loro prodotti sono frutto della collaborazione con famosi artisti e designer.

Kidrobot ha affidato la progettazione dei propri store allo studio MASH Studios di Los Angeles che di recente ha completato i lavori per il punto vendita di Miami. Quest'ultimo arriva dopo quelli, progettati sempre dallo studio californiano, di San Francisco, Los Angeles e Santa Monica.

I vertici della Kidrobot erano alla ricerca di un negozio che che rispecchiasse a pieno lo spirito e l'immagine dell'azienda, che fosse semplice e fresco, moderno ma allo stesso tempo discetamente sobrio. Per questa ragione i progettisti hanno caratterizzato il punto vendita, che misura più di 300 metri quadri, puntando su una grafica molto marcata bilanciata però da un sistema di espositori dall'aspetto decisamente minimalista che ben si presta ad ospitare tutti le tipologie di prodotto dell'azienda americana, dai giocattoli all'abbigliamento.

  • shares
  • Mail